domenica 15 gennaio 2012

stagione 2012


abbiamo appena terminato la stagione che comincia quella nuova. non ho ancora definito quale circuito affrontare, da un lato non voglio allontanarmi dalla mia regione, dall'altra mi piacerebbe affrontare nuovi percorsi. l'anno scorso dopo il furto della mia flash ho finito la stagione in sella alla mia cadex del '98 sapientemente rinnovata . sono in procinto di acquistare una nuova bici quindi sono ancora più tentato di ritornare a cimentarmi nell'umbria challenge e lasciare l'frw (tanta gente, troppa confusione, tanti balordi il furto è stato fatto a Carpegna durante il pranzo e la premiazione), ho ancora un po' di tempo per pensarci e cercare di coinvolgere gli altri del team!per il momento penso a divertirmi e speriamo che la gioia che si prova anche quando si fatica non finisca mai! anche quando non va come dovrebbe andare.

Nessun commento:

Posta un commento