giovedì 15 marzo 2012

approcci sulla 29

ebbene sì anch'io sono stato conquistato dalla febbre delle 29! ho provato una camber sempre della specialized e ne ero rimasto entusiasta per la facilità nel superare gli ostacoli , non solo in discesa ma anche in salita, siccome avevo voglia di rifare una bici nuova ho fatto quanto di meglio offre il mercato al momento. sì proprio lei una s-works. l'ho tirata fuori dallo scatolone e l'ho finita di assemblare con mio figlio ! c'era ben poco da fare guarnitura e forcella arrivano montate resta quindi ben poco da fare . così che l'ho presa il giovedì e il sabato sono riuscito a provarla in fuoristrada per non avere inconvenienti il giorno dopo alla marathon di baschi. cosa dire della bici lei va benissimo devo solo adattarmi alla nuova compagna per sfruttarla in maniera adeguata !

Nessun commento:

Posta un commento